Nike per quasi due decenni e quattro

Discuss about the Nephilim, Nefilim, F.O.T.N. and other projects by Carl McCoy. Stay on-topic, all off-topic posts will either be deleted or moved to General Chat or elsewhere.

Moderators: Morphic, Blue Angel, The Fallen Ones

Post Reply
excuo23
Moonchild
Posts: 30
Joined: Tue Jul 23, 2019 3:22 am

Nike per quasi due decenni e quattro

Post by excuo23 » Tue Jul 23, 2019 10:54 am

Nel 2017, Ronaldo è stato a disposizione per onorare Nike Air Max 1 Donne, che ha portato il calcio agli studenti nell'area rurale e montuosa della contea di Long Xi, nel sud-est della provincia di Gan Su. Il culmine dello sforzo di un anno è arrivato nel rivoluzionario di un nuovo campo nella comunità di Lv.

Quando nel 1996 nacque il Nike AF 1 Donne, otto squadre giocarono nella stagione inaugurale della lega, ed era chiaro che nessun giocatore meritava più una scarpa firmata di Sheryl Swoopes. L'attaccante è stato il primo giocatore a firmare al WNBA e l'unico ad avere una tripla doppia in una partita di playoff. Ha aiutato a guidare le Houston Comets, Seattle Storm, Tulsa Shock e tre squadre statunitensi di medaglie d'oro (indossava la sua Nike Air Swoopes II nelle partite di Atlanta del 1996). Tra il 1993 e il 2011, Swoopes ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la migliore giocatrice di basket del college femminile ESPY, il difensore dell'anno WNBA e i 15 migliori giocatori di tutti i tempi della WNBA.

Quando ci è stato detto per la Nike Air Max 90 Donne volta che i nostri campioni erano nella stanza accanto, la mia prima reazione è stata "Sto per svenire", ha scherzato Gabrielle Serrano, vincitrice del voto di New York e designer dell'Air Max 98 La Mezcla. "Ma poi ci hanno condotto ai nostri campioni e l'ho visto per la prima volta. Mi è sembrato che la mia testa fosse esplosa. Ciò che ho disegnato era in realtà nelle mie mani.

https://www.willrunalong.com/
Post Reply